MARCATORE PER IL RITOCCO IN 24 TINTE RAL
In fase di montaggio di infissi, cucine o mobili smaltati può capitare di trovare o fare accidentalmente un piccolo graffio o una scheggiatura.
Con la giusta tinta RAL è possibile ritoccare con lo stesso identico colore senza lasciare traccia. Lo sanno bene i serramentisti.
Il problema nasce quando il graffio è davvero molto piccolo. In questi casi la bomboletta non è abbastanza precisa. Allora si può provare con il pennellino o con il dito.
Ma per un lavoro a regola d’arte la soluzione migliore è il pennarello.
Blueman ha realizzato i Propaint XF RAL Color, i marker professionali in 24 tinte RAL. Perfetti sui serramenti in alluminio, PVC e su tutte le superfici smaltate permettono di ritoccare in modo semplice piccole imperfezioni e occupano il minimo spazio nella cassetta degli attrezzi.
Il corpo in alluminio, la punta rientrante e le sfere di metallo interne garantiscono una perfetta miscelazione dello smalto e la massima precisione nel tratto.
Asciugano rapidamente e una volta chiusi si conservano perfettamente per molti mesi. Sono Xylene free, atossici e a basso impatto ambientale.
- Pubblicato il Colori RAL
CRESCE LA GAMMA DI MARCATORI “GREEN” BLUEMAN, ENTRANO A CATALOGO I NUOVI WIN MARKER XL
Tra le novità anche 6 nuovi colori per i marcatori professionali Propaint XF
Con i Win Marker XL Blueman investe ancora nei marcatori “green”.
Il nuovo modello versione “extra large” completa la linea dei Win Marker Blueman, i marcatori removibili con smalto a base gesso già presenti a Catalogo nelle versioni Punta standard e Jumbo.
Perfetti per marcature evidenti e temporanee in officine, carrozzerie e per le classiche scritte sulle vetrine, i Win Marker XL si caratterizzano per la punta XL da 30 mm.
Lo smalto a base gesso, non tossico e inodore, è removibile in modo facile e veloce con un semplice panno umido. Pur essendo “ecologico” risulta brillante e coprente. Asciuga rapidamente e resiste all’acqua e alla luce.
Tra le altre caratteristiche che rendono i Win Marker particolarmente performanti le sfere di metallo interne per una perfetta miscelazione dello smalto e la punta rientrante con valvola interna.
I nuovi marcatori sono disponibili in 6 diversi colori: rosso, giallo, marrone, azzurro, bianco e verde chiaro.
L’investimento dell’azienda nel settore della marcatura “green” trova ulteriore conferma nell’ampliamento della gamma dei Propaint XF Blueman, i marcatori professionali Xylene-free con smalto a basso impatto ambientale per marcare su metallo, legno, pietra, vetro, gomma, ecc.
Ai 6 colori già presenti a Catalogo si aggiungono 6 nuovi colori – grigio, rosa, viola, blu cielo, arancio e marrone – che, con i 4 fluo (molto particolari e ricercati), vanno a dare vita ad una gamma interessante di 16 colori.
Come afferma Enrico Ullmann, Direttore vendite “Lo sviluppo di prodotti meno impattanti per l’ambiente è una priorità per qualsiasi azienda, anche in questo settore. Gli utilizzatori, anche quelli professionali, riconoscono sempre più questo tema come prioritario. Tanto più che la qualità degli smalti, che abbiamo testato con grande attenzione, consente di marcare in modo davvero efficace su qualsiasi materiale.”
- Pubblicato il Senza categoria